Cinturini alla moda, tecnologia avanzata, materiali all’avanguardia, queste sono alcune delle caratteristiche lanciate dalla Garmin per la linea Fenix.
Fashion e tecnologia: due mondi che da sempre si attraggono; lo sportivo che vuole sempre essere un passo avanti a tutti gli altri non può che restare affascinato da questo nuovo smartwatch.

Scendendo maggiormente nel dettaglio il nuovo Garmin  fenix 3 Sapphire HR, abbinato ad una fascia, è in grado di rilevare diversi dati sulla camminata e anche svariate misurazioni fisiologiche, queste novità si sommano alle più “elementari” rilevazioni delle comuni attività quotidiane.

Le news non sono ancora finite, infatti oltre al modello descritto precedentemente, ecco arrivare anche Garmin Tactix , che con la sua antenna esterna Exo garantisce la massima sensibilità al segnale GPS.

Infine l’ultima bomba targata Garmin si chiama Varia Vision, device dedicato al mondo del ciclismo e della mountain bike, questo gioiello oltre a possedere le caratteristiche degli smartwatch è in grado di farvi avere un pieno controllo del vostro mezzo e del vostro corpo.

[fonte dday]