In qualche articolo precedente abbiamo visto alcune novità tecnologiche per gli amanti del fitness e dello sport in generale. Parecchi sportivi non possono fare a meno di braccialetti, auricolari, applicazioni etc; oggi voglio presentarvi questo nuovo modello di cuffie: Wireless Stereo Sport di TaoTronics.

Queste cuffie all’avanguardia sono ideali per gli sportivi a cui piace sfruttare le migliorie tecnologiche del momento, infatti questi auricolari sono leggeri e molto stabili, così da evitare il fastidioso rischio di una continua fuoriuscita dall’orecchio; inoltre sono sia impermeabili sia anti sudore.

Gli altri punti di forza risultano essere la comodità (nella confezione ci sono 5 paia di gommini auricolari di diverse dimensioni così da poter scegliere quella migliore per le proprie esigenze), la capacità di collegamento degli auricolari allo smartphone e la possibilità di rispondere e parlare al telefono senza nessun problema.

Forse l’unica pecca è rappresentata dalla non ottima qualità dei bassi anche se questo avviene per la maggior parte delle cuffie bluetooth.

Se siete degli amanti di queste oggetti non vi resta che approfondire la ricerca e decidere se possono fare al caso vostro.

[Fonte chimerarevo.com]