Il team di sviluppo ha appena rilasciato un aggiornamento (gratuito) per darti la possibilità di poter decidere quali immagini far scorrere in home.

All’interno del pannello di controllo, negli elenchi relativi alle immagini delle aree squadre e photogallery, trovi una nuova colonna “Home” con dei flag che ti permettono, come ti anticipavo, di selezionare quali sono le immagini che vuoi mettere in evidenza e quindi far scorrere in home:

Cattura

E’ possibile fare questa scelta anche quando crei una nuova immagine poichè è presente anche lì il flag “Home”.

Ti consiglio di scegliere bene e fare attenzione alla qualità e soggetto delle immagini che deciderai di far scorrere in home perchè sarà il primo elemento che i visitatori del sito noteranno. Scegli quindi immagini chiare e nitide che ben rappresentano la tua realtà sportiva come ad esempio:

  • la foto della squadra o meglio, nel caso la tua società gestisce più squadre, fare un collage ed ottenere un’unica foto che le visualizza tutte
  • un’immagine di una bella azione di gioco
  • la foto di un evento importante alla quale partecipi o che vuoi pubblicizzare
  • un’iniziativa e/o promozione di un tuo sponsor
  • non più di 4/5 foto da far scorrere

Se sei già nostro utente ti suggerisco di verificare il tuo sito e controllare quali immagini attualmente vengono visualizzate.

Se non hai ancora attivato il sito per la tua società sportiva, inizia da qui.

 

Se hai suggerimenti e/o feedback su questa e altre funzionalità del pannello di amministrazione scrivici o lascia un commento.